BRACCIALETTO IN SILICONE PER INSERIMENTO TAG RFID ESISTENTE

Eurochip Team Solutions

Se siete già in possesso di un tag rfid e necessitate di un supporto regolabile in cui poterlo semplicemente inserire, questa tipologia di braccialetto in silicone fa proprio al caso vostro!

Questo braccialetto in silicone è personalizzabile con stampa logo aziendale e presenta uno slot di dimensione 25 x 25 mm per l’inserimento del tag:

Come inserire il tag rfid:

 

L’inserimento del tag rfid nel braccialetto in silicone avviene con grande semplicità. E’ sufficiente posizionare il tag in corrispondenza dell’insenatura presente sul retro del braccialetto e spingerlo all’interno.

Una volta chiuso attorno al polso dell’utente, il braccialetto si presenterà così:

Le dimensioni del braccialetto sono le seguenti: 260 mm di lunghezza, 18 mm di larghezza e 1.5 mm di spessore. Su richiesta è possibile customizzare le dimensioni.

Questo modello di braccialetto in silicone supporta qualsiasi tecnologia rfid di tag (125KHz, 13.56MHz, NFC, Uhf, Legic, etc…) e anche varie forme (tonda, quadrata, rettangolare e anche angoli arrotondati)

Ti interessano i nostri prodotti e servizi?

Chiamaci al numero 0432 774809 oppure inviaci la tua richiesta tramite form per ottenere un preventivo gratuito: un nostro consulente ti contatterà al più presto.