SOFTWARE CONTROLLO ACCESSI CON BADGE RFID PERSONALIZZABILI

GesAccessi è il software controllo accessi con badge rfid personalizzabile che opera mediante i nostri lettori IDB120.

Questo software opera in associazione con badge RFID personalizzabili a 125KHz  o badge RFID Mifare a 13,56Mhz (con o senza password).

GesAccessi è un pacchetto che si compone di due applicativi:

1) Il primo denominato GesAccessi è la consolle di controllo di tutto il sistema.
2) Il secondo denominato GesAccessi Servizio è un servizio sempre attivo che si fa carico della memorizzazione delle timbrature e di altre azioni che vengono effettuate in risposta al passaggio e alla digitazione di un’opzione sulla tastiera applicata al lettore IDB120.
Inoltre gestisce lo scarico temporizzato o a richiesta delle timbrature.

Il server inoltre, ha la possibilità di comandare un’ulteriore uscita di un lettore IDB120 autonomamente ad un predeterminato orario senza che sia avvenuta alcuna autenticazione del badge o pressione di un’opzione.
Dalla Consolle di GesAccessi è possibile gestire l’anagrafica delle persone che avranno accesso ai lettori IDB120, gestendone indipendentemente gli orari, le zone a cui hanno accesso e le azioni che possono attivare tramite la digitazione di un’opzione sulla tastiera del lettore IDB120.
Dalla Consolle vengono gestite anche le zone in cui i vari lettori IDB120 sono collocati (ad ogni zona corrisponde un lettore IDB120) e le loro configurazioni.
Per ogni zona è possibile definire che un relé venga attivato in un determinato orario indipendentemente dal passaggio e la pressione di un’opzione sulla tastiera del corrispondente lettore IDB120.
Dalla Consolle si visualizzano le timbrature che sono state memorizzate. E’ possibile da qui filtrarle come più interessa e crearne una stampa o esportarle in un file con formato generico o Zucchetti.

Esempio di funzionamento del software per la rilevazione presenze:

1) un badge rfid abilitato viene passato sul lettore IDB120 e questo viene validato. Se è necessario, il lettore IDB120 richiederà di digitare un’opzione sulla sua tastiera.
2) Se l’opzione è valida, viene memorizzata la timbratura altrimenti viene scartata.
3) Nel caso in cui a questa opzione sia stata associata un’azione che prevede l’apertura di un relé, GesAccessi provvederà a gestirlo. Se nessuna opzione dev’essere digitata, la timbratura viene memorizzata e se è stata specificata un’azione di Apriporta, verrà gestito il relé ad essa associato.

software controllo accessi con badge personalizzabili

ti interessano i nostri prodotti e servizi?

Chiamaci al numero 0432 774809 oppure inviaci la tua richiesta tramite form per ottenere un preventivo gratuito: un nostro consulente ti contatterà al più presto.