LETTORE RFID A CREDITO SCALARE

Il lettore RFID a credito scalare IDB400-SH consente l’erogazione di un determinato servizio (ad esempio una doccia, l’accensione di un macchinario, etc…), tramite l’attivazione di un relè che avviene alla lettura del tag utente abilitato con credito maggiore di zero.

Il dispositivo, dopo aver verificato la correttezza delle operazioni citate e scalato il credito, attiva il servizio secondo i tempi impostati nel tag stesso (parametri personalizzabili).

Il pulsante presente sul lettore rfid a credito scalare consente di mettere eventualmente in pausa il servizio. Le segnalazioni all’utente di attivazione e sospensione del servizio avvengono tramite due led ed un buzzer.

lettore-idb400-credito-a-scalare

La tecnologia RFID utilizzata è di tipo Mifare.

Oltre ai tag “utente” vi sono i tag “operatore”, i quali consentono di “sintonizzare” il dispositivo su una determinata zona di memoria del tag. Questo permette agli utenti finali di poter, se abilitati, usufruire di servizi diversi, ognuno con il suo credito ed i suoi parametri.

Caratteristiche tecniche del lettore rfid a credito scalare:

Dimensioni scheda

78 x 79 mm

Connessioni

TCP IP – RS232 – RS485 (opz.)

Frequenza operativa

13.56MHz

Tensione di alimentazione

10- 24Vdc

Consumo

n.d.

Transponder gestiti

MIFARE CLASSIC 1k, 4k

Distanza di lettura

Dipende dal tipo di tag; max 8 cm

Interfaccia di comunicazione

TCP IP – UDP – RS 232 – RS485 (opz.)

Dispositivi di segnalazione

2 led, 1 buzzer

Pulsante

consente la sospensione temporanea o la ripresa del servizio

ti interessano i nostri prodotti e servizi?

Chiamaci al numero 0432 774809 oppure inviaci la tua richiesta tramite form per ottenere un preventivo gratuito: un nostro consulente ti contatterà al più presto.